logo Uberti consulenza viaggi

guida viaggio Baviera

Salva

Salva

Salva

Miss Herbstfest 2011

la ragazza più bella della festa della birra di Rosenheim

 

Il concorso di bellezza Miss Herbstfest abbinato alla festa della birra di Rosenheim si tiene ormai da diversi anni, e a testimonianza delle ultime edizioni ho riportato vari video (vedi in fondo alla pagina), ma per le edizioni anteriori al 2012 i filmati a disposizione sono pochissimi.

 

L'edizione 2011 fu vinta da Theresa Freund, e questo è il video dell'incoronazione:

 

 

 

 

Questi i video delle vincitrici di Miss Herbstfest degli ultimi anni:

 

Herbstfest miss 2017

miss Herbstfest 2017 - Lisa Petzinger

Dai video del concorso la miss 2017 non sembrava una gran bellezza, poi dai video girati i giorni successivi si è visto che effettivamente non è bella (continuo a dire che a Rosenheim ci stanno tante belle ragazze che non partecipano), ma almeno quando sorride è carina. I video: le finaliste, l'elezioneLisa Petzinger in privato.

Herbstfest miss 2016

miss Herbstfest 2016 - Stefanie Paul

L'edizione 2016 del concorso di bellezza Miss Herbstfest è stato vinto da Stefanie Paul. Le fasi del concorso sono documentate dai soliti video: una presentazione delle finaliste, l'emozionante momento dell'elezione, e i video girati nei giorni seguenti che presentano l'aspetto privato della ragazza eletta.

Herbstfest miss 2015

miss Herbstfest 2015 - Bernadette Deutschenbaur

Le concorrenti del 2015 non sono state affatto tra le più avvenenti degli ultimi anni (ed è tutto dire). Alla fine ha vinto Bernadette Deutschenbaur. Soliti video dell'elezione, della presentazione della concorrente prima dell'elezione e il discorso di apertura dell'edizione 2015 dell'Herbstfest.

Herbstfest miss 2014

miss Herbstfest 2014 - Marina Theresa Weber

Video dell'emozionante momento dell'elezione, che come tutti gli anni segue lo stesso copione e con lo stesso presentatore da decenni (esattamente come Miss Italia). Anche per il 2014 ho inserito i video con la presentazione delle 6 finaliste e il classico "una giornata con Miss Herbstfest" girato nei giorni successivi all'elezione.

 

 

Recensioni dei tendoni dell'Herbstfest:

 

Auerbrau Festhalle Herbstfest Rosenheim

Auerbräu Festhalle (n.29 sulla mappa)

E' uno dei due grandi tendoni tradizionali, presenti fin dal secolo scorso. C'è sempre un gruppo musicale che suona e viene servito un menu piuttosto variegato a prezzi onesti. La zona VIP al piano rialzato è la più bella, ma è molto difficile prenotarla. recensione

Flotzinger Festzelt Herbstfest Rosenheim

Flötzinger Festzelt (n.14 sulla mappa)

Assieme a quello della Auerbräu è l'altro tendone tradizionale, e mentre quello dell'Auerbräu è una struttura fissa presente tutto l'anno questo della Flötzinger è una struttura in legno montata ad ogni manifestazione. Anche qui il menu è abbastanza vario e non molto costoso. L'ambiente è molto bello e te lo consiglio: è quello in cui io vado solitamente con i miei amici. recensione

Zum Tatzlwurm Herbstfest Rosenheim

Zum Tatzlwurm (n.54 sulla mappa)

Stand organizzato dall'omonimo hotel Tatzlwurm di Oberaudorf. L'interno è il più bello in assoluto, sembra uno chalet di montagna, e anche come ambiente è il più raffinato. Belle anche le panche rosse all'esterno, dove suona una piccola orchestrina. Consigliato se si è in coppia e si vuole un'esperienza meno confusionaria. recensione

 

 

Salva

Salva

Mariano Guido Uberti tondo 64x64  

Mariano Guido Uberti

wizard of travel

seguimi su Facebook 16  Google plus  Youtube 16

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

per l'attribuzione dei crediti delle immagini in copertina vedi la pagina dei photocredits

Hai già prenotato un hotel?    ... sicuro di aver scelto bene?     verifica

mappa destinazioni

risorse utili:

prenotare hotel

noleggio auto

prenotazione voli

guida assicurazioni

clima ideale

 

top guide di viaggio

Stati Uniti - New York City

isole del Pacifico

Islanda - Germania

la mia consulenza:

come funziona

perché gratis

FAQ (domande frequenti)

 

i miei contatti

mariano@uberti.eu 

 

follow me

video presentazione Uberti consulenza viaggi

Salva

Salva

Salva