logo Uberti consulenza viaggi

Europa UK Londra 2

Salva

Salva

Salva

codice sconto per il London Pass

promozioni sull'acquisto online del London Pass

 

A volte il London Pass può essere acquistato in promozione (ma solo per periodi limitati).

Tieni presente che gli sconti valgono esclusivamente per l’acquisto online.

 

Per ottenere lo sconto devi inserire un coupon code al momento dell'acquisto, codice che ovviamente varia ogni volta. Se vuoi comprare il pass contattami per ottenere il codice sconto: io li ricevo regolarmente dal sito ufficiale. Non posso garantirti che saranno sempre disponibili ma spesso si trovano: solitamente gli sconti sono attivi per 2 o 3 giorni ogni mese.

 

Durante le promozioni si riesce ad ottenere uno

 

sconto del 6-20% su tutti i pass

 

Lo sconto del 20% è sui pass da 10 giorni.

 

contattami per ottenere il codice sconto

 

 

Articoli di approfondimento sul London Pass:

 

London pass tipologie costi

tipologie e costi

Il London Pass è disponibile in molte tipologie, per adattarsi a varie esigenze. Adulti e bambini hanno un pass diverso, e in entrambi i casi potrai scegliere una durata di 1,2,3,6 o 10 giorni consecutivi. In aggiunta è possibile acquistare una travelcard prepagata, con cui potrai utilizzare i mezzi pubblici senza costi aggiuntivi. Guida a tipi e costi del London Pass.

London Pass risparmio

quanto si risparmia

Con il London Pass puoi risparmiare molto, quanto di preciso dipende dall’itinerario che hai scelto, da quante attrazioni vuoi visitare e dalle tue abitudini di viaggio, in particolare da quante attrazioni vorresti visitarne ogni giorno. Per aiutarti a fare bene i conti ti ho preparato vari esempi per la quantificazione del risparmio.

London Pass attrazioni

elenco delle attrazioni

Il London Pass permette l'accesso (ovviamente senza costi aggiuntivi) a più di 60 attrazioni da visitare o di attività e tour. In questa pagina te li riporto raggruppati per tipologia per aiutarti a capire velocemente cosa ti può interessare e cosa no. Sono specificate le attrazioni in cui potrai anche evitare le code (Fast Track).

itinerari London Pass

itinerari consigliati

Il trucco fondamentale per rendere il London Pass davvero conveniente è prepararsi degli itinerari perfettamente ottimizzati (considerando distanza delle attrazioni e tempi necessari alla visita) in modo da riuscire a visitare i luoghi più interessanti con calma ma senza perdere tempo in spostamenti.
Vedi gli esempi di itinerari consigliati.

 

 

Se vuoi comprare il London Pass clicca sull'immagine:

 

 

00 London Pass big

 

 

Il sito è in italiano e il processo di acquisto online è facile e sicuro.

 

 

Altri due pass da prendere in considerazione sono:

 

Build your own pass London

Build your own pass London

E' un pass che ti permette di selezionare solo le attrazioni che ti interessano dalla lista di tutte le attrazioni disponibili, e alla fine risparmi il 20% sul prezzo totale rispetto al costo dei singoli biglietti. Se sei interessato a poche attrazioni selezionate è ottimo. Il suo equivalente a New York ha molto successo.

Go Explorer pass London

Explorer pass London

L'Explorer è un pass in cui scegli a priori solo il numero di attrazioni da visitare (3,4 o 5) e non quali: puoi rimandare la scelta a quando sarai a Londra. Il prezzo va da 55£ per 3 attrazioni ad un massimo di 85£ per 5 attrazioni. Puoi risparmiare fino al 35% e rimanere flessibile. recensione e sito del pass

 

 

Altre pagine dalla guida di viaggio a Londra:

 

Londra Palazzo Westminster

cosa vedere

A Londra ci sono tantissimi luoghi belli e interessanti da visitare, tanto che può essere davvero difficile scegliere. In questa sezione propongo quindi un elenco dei luoghi che meritano una visita: le mete classiche (la Torre di Londra, l'abbazia di Westminster, Buckingham Palace), i musei, i parchi, i mercati e i luoghi dello shopping, dove andare con i bambini, luoghi insoliti, ecc.

Londra Buckingham Palace le mete classiche a Londra e dintorni

Se hai poco tempo a disposizione o se è la prima volta che visiti Londra, ti consiglio di dedicarti alle mete più conosciute e imperdibili, di cui avrai sicuramente visto almeno qualche immagine. Questa sezione raccoglie schede di approfondimento sulle varie attrazioni e mappe per costruire facilmente il tuo itinerario personalizzato.

London Eye

la grande ruota panoramica (il London Eye)

Il London Eye è ad oggi la più grande ruota panoramica al mondo, e il panorama che si gode dalle sue cabine è davvero notevole. I prezzi sono decisamente alti (si parte da circa 20£ a testa per gli adulti), ma se non hai problemi di budget te lo consiglio perché l'esperienza merita davvero.
Leggi la mia recensione approfondita sul London Eye.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Mariano Guido Uberti tondo 64x64  

Mariano Guido Uberti

wizard of travel

seguimi su Facebook 16  Google plus  Youtube 16

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

per l'attribuzione dei crediti delle immagini in copertina vedi la pagina dei photocredits

Hai già prenotato un hotel?    ... sicuro di aver scelto bene?     verifica

mappa destinazioni

risorse utili:

prenotare hotel

noleggio auto

prenotazione voli

guida assicurazioni

clima ideale

 

top guide di viaggio

Stati Uniti - New York City

isole del Pacifico

Islanda - Germania

la mia consulenza:

come funziona

perché gratis

FAQ (domande frequenti)

 

i miei contatti

mariano@uberti.eu 

 

follow me

video presentazione Uberti consulenza viaggi

Salva

Salva

Salva